Aggiornamento del Progetto Ergopad Numero 12

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Ciao compagni Ergonauti! È tempo di un altro aggiornamento del progetto, questa volta con un’altra settimana piena di pietre miliari del progetto, rilasci di contenuti, notizie e altri sviluppi entusiasmanti. Entriamo subito nell’aggiornamento del progetto di questa settimana, a partire dalle date importanti di questa settimana.

Principali date imminenti

Swamp Audio è sotto i riflettori questa settimana e per il resto di giugno, quindi tieni d’occhio le seguenti date imminenti, inclusa l’attuale whitelist del round staker. Per coloro che sono completamente nuovi con Swamp Audio, è un livello 1 sulla piattaforma di gestione delle royalty della catena e sull’editore multimediale DAO il cui obiettivo principale è quello di costruire strumenti migliori per connettere fan e artisti a livello globale.

  • Fino al 13 giugno — La whitelist del round staker di Swamp Audio è aperta a chiunque abbia puntato almeno 12.5k token Ergopad.
  • 13 giugno – Il modulo di whitelist per il round di staker verrà chiuso alle 17:00 UTC del 13 giugno e un’istantanea, insieme a un foglio di calcolo dei portafogli idonei, verrà condivisa una volta chiuso il modulo.
  • 14 giugno @ 17:00 UTC — Il modulo di contributo staker-round di Swamp Audio verrà aperto per i portafogli whitelist dopo l’evento whitelist del 13 giugno.

Cosa è successo la scorsa settimana?

Come la maggior parte delle settimane intorno alla comunità ErgoPad, quest’ultima è stata piuttosto impegnata!

  • Dettagli idO di Swamp Audio: La pagina del progetto di Swamp Audio sul nostro sito è stata aggiornata con dettagli IDO come tokenomics, roadmap, whitepaper e social.
  • Partnership ErgoPad x ErgoDex: Abbiamo annunciato una partnership strategica con Ergodex e lanciato un “programma di accelerazione”, per attirare ulteriormente nuove startup e imprenditori a costruire sulla Ergo-blockchain assistendo il loro percorso con l’accesso al programma di yield farming su Ergodex e marketing aggiuntivo attraverso entrambi i nostri social. I nostri team condivideranno risorse e contatti rilevanti come parte di questa collaborazione e forniremo questo supporto condiviso ai prossimi progetti che cercano di espandersi nell’ecosistema Ergo. Crediamo che incorporando strumenti di supporto e marketing, attireremo nuovo interesse da parte di estranei che hanno atteso che Ergo producesse strumenti DeFi più robusti. Partnership ErgoPad x ErogDex.
  • Lanciato Paideia Staking: Abbiamo lanciato con successo paideia staking a seguito della recente fase di test dei contratti di staking. Nella pagina di puntata, c’è un menu a discesa in cui puoi selezionare il token che desideri puntare. Il contratto di staking Paideia differisce dal contratto di staking ErgoPad in quanto non contiene alcuna penalità di unstaking e puoi anche aggiungere nuovi token a una chiave di staking esistente nella scheda “gestisci puntata”.
  • New Proof of Ergo Episode: l’episodio Proof of Ergo della scorsa settimana intervista Yasha Black, che parla del rebranding di ErgoDEX, e Michael Belanger, CEO di Swamp Audio, che discute i loro piani per il progetto. James parla anche di EIP-27 e dell’ErgoHack Fest. Ora puoi ascoltare sul tuo servizio di streaming preferito come Spotify e Google Podcasts.

Aggiornamento per sviluppatori

Ecco gli aggiornamenti direttamente dagli sviluppatori:

  • Abbiamo lanciato con successo il contratto di staking Paideia e, con il nuovo contratto, i token possono essere aggiunti a una scatola di stake esistente, il numero di stake box è inferiore e le transazioni composte sono molto più leggere sulla rete. L’uso di contratti proxy per lo staking e l’unstaking genera un’esperienza molto più fluida di prima. L’utilizzo di contratti proxy e bot offchain per eseguire transazioni di follow-up funziona meglio quando più utenti devono condividere la stessa stake box.
  • Inoltre, i nostri sviluppatori stanno sviluppando un contratto di vendita NFT con una funzionalità, che consentirà a un utente di inviare una determinata quantità di ERG nel contratto e ricevere in cambio uno o più NFT casuali di un pool.
  • Sforzi generali da parte del team per la ricerca e la correzione degli errori, nonché per migliorare e accelerare la piattaforma. Abbiamo lavorato per ottimizzare l’API e abbiamo aggiunto ridondanza con le istanze node ed explorer.
  • Anche i nostri sviluppatori hanno lavorato su una nuova soluzione che ci consente di spingere le modifiche sulla blockchain direttamente all’utente senza mettere a molti sforzi cambiando sull’esploratore / nodo.

Articoli Correlati

Risposte