Aggiornamento del Progetto ErgoPad Numero 9

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Immergiamoci subito nell’aggiornamento del progetto di questa settimana, iniziando con date importanti per la prossima settimana.

Principali date imminenti

Ergo Lend è al centro dell’attenzione questa settimana e per gran parte di maggio, quindi fai attenzione alle seguenti date imminenti, inclusa l’attuale finestra di contribuzione del round di staker. Per quelli di voi che stanno appena imparando a conoscere Ergo Lend, è un DAO di prestito decentralizzato costruito su Ergo con la missione di portare un accesso equo e aperto al prestito a tutti i cittadini a livello globale. Assicurati anche di dare un’occhiata alla nostra recente intervista con il CEO di Ergo Lend, Chris Ray.

  • Dal 3 all’8 maggio – Il round di contribuzione dello staker Ergo Lend è aperto per i portafogli whitelist dopo l’istantanea del 2 maggio. Contributo appena aperto il 3 maggio alle 17:00 UTC
  • 10 maggio — La whitelist per il seed round di Ergo Lend prende il via con l’istantanea che si verifica in questa data alle 14:00 UTC. Coloro che puntano token Ergo Pad 25k (livello “alfa”) possono accedere al modulo un’ora prima (13:00 UTC)

Cosa è successo la scorsa settimana su ErgoPad?

Come la maggior parte delle settimane intorno alla comunità ErgoPad, l’ultima è stata piuttosto impegnativa!

  • ErgoGames.io IDO — Uno dei più grandi eventi della scorsa settimana è ovviamente il nostro lancio del progetto più recente con ErgoGames.io. 29 milioni di liquidità di token EGIO sono stati forniti su ErgoDEX sotto la coppia di trading EGIO / ERG il 1 ° maggio.
  • Il nostro CEO, Marty, è stato recentemente presentato in uno degli ultimi episodi di Learn Cardano, uno spettacolo popolare che analizza le ultime notizie che coprono tutto ciò che riguarda Cardano. L’intervista copre gli ultimi lanci e sviluppi di progetti in ErgoPad e fornisce sia a Ergo che a ErgoPad una grande esposizione alla comunità Cardano.
  • Ergo Lend Staker Snapshot: come notato sopra, l’istantanea staker ha avuto luogo all’inizio di questa settimana per gli staker idonei, per un totale di quasi 300 portafogli whitelist. Per vedere tutte le importanti date di lancio di Ergo Lend per questo mese, incluso l’IDO del 25 maggio su ErgoDEX, consulta la roadmap della pagina del progetto sul nostro sito web.

Aggiornamento per sviluppatori

Gli sviluppatori sono stati impegnati a correggere bug, scrivere ergoscript per nuovi progetti e aggiornare il nostro codice attuale. Non siamo sicuri che dormano mai. Questa settimana, abbiamo lanciato il primo round di finanziamento di ErgoLend con bot di evasione ordini off-chain. Il nostro ultimo round, gli utenti dovevano inviare più volte perché le transazioni avrebbero colpito il mempool e poi sarebbero scomparse. Ora, abbiamo bot che si ripresenteggiano fino a quando il tx non passa, o rimborsano se il prezzo erg scivola troppo lontano dal prezzo dell’oracolo.

Questo ha avuto alcuni piccoli problemi, ma stiamo monitorando tutto e la UX complessiva è stata drasticamente migliorata.

Cos’altro sta succedendo?:

  • I contratti di picchettamento vengono aggiornati per essere più efficienti. Poiché Paideia e altri progetti non avranno commissioni illimitate, sarai in grado di combinare tutte le chiavi di palo in una!
  • I contratti di vesting ricevono aggiornamenti in modo da poterli personalizzare di più.
  • I bot off-chain sopra menzionati vengono confezionati per l’utente finale, in modo che chiunque possa eseguirli. Pagheranno commissioni di incentivazione a chiunque gestisca i bot, simili a quelli in esecuzione per Ergodex. Il piano è quello di avere una piattaforma bot generalizzata che chiunque può utilizzare per i propri progetti ergoscript.

Richieste di informazioni sul progetto

Se stai cercando di costruire il tuo progetto sulla blockchain di Ergo, ma le tue risorse sono limitate, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo IDO.

-Il team ErgoPad

Articoli Correlati

Risposte