anetaBTC – Aggiornamento dello Sviluppo per il 14 giugno 2022

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

In questo articolo verrà illustrato il nostro aggiornamento di sviluppo per il protocollo anetaBTC e l’infrastruttura correlata. Il resto di questo articolo esplorerà cosa aspettarsi e come essere coinvolti nella nostra comunità!

Introduzione

Benvenuti nel nostro aggiornamento di sviluppo per il 14 giugno 2022. Nei nostri aggiornamenti, discutiamo i nostri progressi su tutto ciò che riguarda anetaBTC, incluso il nostro protocollo di wrapping di base, Aneta Wallet, staking e altro ancora.

anetaBTC

La priorità assoluta del protocollo di wrapping anetaBTC è la funzionalità e la sicurezza dei vault. Questa settimana, il nostro team vault:

  • Aggiornamenti dockerizzati all’integrazione del software del client del vault con Ergo Appkit per consentire la compilazione di ErgoScript all’interno del contenitore;
  • Continua implementazione e test della verifica delle transazioni del nostro relè BTC V1, che includeva l’esecuzione del debug del contratto intelligente dal client relayer; e
  • Continua integrazione del relè con ErgoScript coniando e riscattando contratti intelligenti per la verifica delle transazioni e il taglio delle garanzie.

Abbiamo anche pubblicato la nostra analisi su Rosen Bridge vs Interlay e spiegato perché ci concentriamo sullo sviluppo del design di avvolgimento in stile Interlay.

Inoltre, abbiamo rilasciato un’anteprima della nostra interfaccia utente di wrapping.

AnetaBTC Wrapping UI

In questo grafico, un utente sta avvolgendo BTC e coniando anetaBTC. In questo primo passaggio, all’utente viene chiesto di inviare BTC a un vault BTC. Dopo aver confermato con successo che il vault BTC contiene 1 BTC, un anetaBTC verrà coniato e inviato al portafoglio Ergo dell’utente. Da lì, saranno in grado di utilizzare anetaBTC sulla blockchain di Ergo.

Aneta Portafoglio

Per l’implementazione di Aneta Wallet iOS, la funzione di creazione del portafoglio è ora pienamente operativa. Inoltre, la funzione “sola lettura” è stata sviluppata ed è ora in fase di test. Il passaggio finale è assicurarsi che la pagina “ripristina portafoglio” funzioni correttamente. Dopo aver eseguito il debug di queste pagine, ci prepareremo a rilasciare la versione iOS su Apple Store.

Per integrare la compatibilità BTC in Aneta Wallet, stiamo eseguendo un nodo bitcoin dockerizzato e un server ElectrumX per interrogare in modo efficiente le informazioni BTC. Abbiamo anche continuato l’implementazione delle chiamate RPC per creare la funzionalità “crea portafoglio” e “ripristina portafoglio”.

Altri sviluppi

Estrazione mineraria con anetaBTC

Di recente abbiamo lanciato anetaBTC Smart Pool con GetBlok. I minatori possono ora ottenere un rendimento significativamente più elevato con il pool intelligente anetaBTC rispetto al solo ERG minerario. Ci sono ~ 185 minatori che hanno trovato collettivamente 16 blocchi finora. I minatori possono unirsi al pool intelligente anetaBTC qui.

Mazi

Mazi è il nostro meccanismo decentralizzato di associazione di indirizzi cross-chain. Questo ci aiuterà ad associare in modo sicuro gli indirizzi Cardano ed Ergo dei membri della nostra comunità per un’interoperabilità più efficiente e flessibile. Di recente abbiamo rilasciato un framework per questo meccanismo che può essere trovato qui.

Staking

Abbiamo rilasciato un’anteprima del nostro portale di puntata, dove gli utenti saranno in grado di puntare il loro NETA e cNETA.

Interfaccia utente del portale di Staking

Questa settimana, abbiamo fatto progressi nella costruzione di infrastrutture per lo staking NETA e cNETA, che prevediamo di rilasciare nelle prossime settimane. La maggior parte delle basi per i contratti intelligenti di picchettamento Cardano ed Ergo sono complete insieme al continuare a sviluppare il front-end del portale di puntata.

Osservazioni finali

Il nostro crescente team di sviluppo di anetaBTC da tutto il mondo è al lavoro per sviluppare infrastrutture cruciali per l’ecosistema Cardano ed Ergo. Incoraggiamo i membri della nostra comunità a contribuire ad anetaBTC e ai progetti correlati per aiutarci a portare a termine la nostra visione.

Ringraziamo sinceramente ogni membro della nostra comunità per il loro sostegno. Continueremo ad aggiornare la nostra comunità sui progressi dello sviluppo mentre lavoriamo per un futuro migliore per tutti.

Fonte:

Development Update for June 14th, 2022 | by anetaBTC | Jun, 2022 | Medium

Articoli Correlati

Risposte