Cardano e ERGO: Yoroi dApp il Connettore è Live

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Yoroi è stato il principale portafoglio non custodito per Cardano, ERGO e i suoi token. Una cosa di cui i suoi utenti si lamentano è la mancanza di un connettore Dapp, ma sembra che questa sia una cosa del passato.

Cos’è un connettore Dapp?

Un connettore dapp è una parte essenziale di un ecosistema DeFi, consente al tuo portafoglio di interagire con i contratti intelligenti e di accedere alle app Defi.

Yoroi ha molti utenti e la mancanza di un connettore dApp ha portato alcuni utenti a passare ad altri portafogli come CCVault o Nami. Gli utenti di ERGO hanno dovuto usare Yoroi nightly, che è una versione non stabile di Yoroi e talvolta ha dato alcuni problemi agli utenti ERGO. Ora sembra che tutto ciò sia rimasto indietro e una versione completamente funzionante del connettore dApp Yoroi sia stata rilasciata.

Cosa puoi fare con il connettore dapp?

  • Cardano

Ora puoi interagire con MuesliSwap e SundaeSwap con il tuo portafoglio Yoroi, rendendo più semplice l’uso del portafoglio per tutto ciò che desideri. Consente interazioni web3 che sono una cosa importante per il futuro della finanza. Sei in grado di fare tutto ciò che vuoi su questi DEX con il semplice tocco di un clic. Afferrare i tuoi token preferiti è più facile ora, ci sono molti progetti in arrivo su Cardano ed è bello poter avere l’opportunità di afferrarli in anticipo.

  • ERGO

Ora puoi utilizzare ErgoDex per fornire liquidità sulla blockchain ERGO, questo è un importante aggiornamento per ERGO poiché non ci sono molte opzioni per interagire con le dApp su ERGO. Yoroi è l’unica opzione per qualche tempo, ma altre opzioni stanno arrivando piuttosto rapidamente e vedremo un aumento dei portafogli ERGO che forniscono un connettore dApp. Come in Cardano, ora puoi prendere alcuni token nativi ERGO per te stesso e partecipare a un ecosistema in crescita che ha ancora molto da crescere.

Mentre questo connettore dapp arriva un po ‘in ritardo, è qualcosa che è necessario e Yoroi è una parte così importante di questi ecosistemi, è importante che fornisca ai suoi utenti i migliori strumenti disponibili sul mercato.

Ora puoi avere il meglio della DeFi su Yoroi, quindi prenditi del tempo per studiare questo tipo di mercato e prendere le decisioni migliori per te stesso. Puoi prendere alcuni token nativi di Cardano ed Ergo e magari realizzare profitti con i migliori progetti su queste blockchain. Ciò consente anche di prendere parte agli airdrop, interagire con i token ricevuti senza il fastidio di spostarli tra i portafogli.

Articoli Correlati

Risposte