Come Acquistare Ergo da Kucoin

Tempo di lettura stimato: 5 minuti

Tutti gli aspetti di questo articolo non sono consigli finanziari. Ricontrolla tutte le informazioni fornite da altre fonti. Assicurati che gli scambi che stai utilizzando siano sicuri al momento dell’acquisto.

DISCLAIMER: SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA TRANSAZIONE DI PROVA DI UNA QUANTITÀ MOLTO PICCOLA DI CRIPTOVALUTA PRIMA DI INVIARE TUTTI I FONDI. QUESTO PER ASSICURARTI DI AVER ESEGUITO CORRETTAMENTE IL PROCESSO E PER PROTEGGERTI DALLA PERDITA ACCIDENTALE DI FONDI.

È stato riferito dalla Fondazione Ergo che le quotazioni di scambio Tier 1 sono attualmente in fase di sviluppo, tuttavia molti che sono nuovi a Ergo potrebbero chiedersi come possono acquisire ERG in questo momento. Uno di questi scambi che è molto popolare nella comunità Ergo è Kucoin (per un elenco di tutti gli scambi che commerciano Ergo, si prega di visitare questa pagina oppure questa pagina web).

Nel seguente articolo, descriveremo in dettaglio come questo scrittore acquisisce ERG su Kucoin. Per riferimento, utilizzeremo Crypto.com come punto di partenza per l’acquisto di altri asset che potremo poi scambiare con ERG. Tuttavia, questi passaggi saranno abbastanza simili per quelli di voi che utilizzano altri scambi per acquisire risorse crittografiche.

Fase 1

Come accennato, useremo Crypto.com come punto di partenza, ma è possibile utilizzare qualsiasi numero di scambi centralizzati per iniziare questo processo. Se vivi in una giurisdizione in cui puoi utilizzare la tua carta di credito per acquistare criptovalute direttamente da Kucoin e hai completato KYC, vai al passaggio 10.

Poiché Kucoin ha solo coppie di trading ERG con BTC e USDT, dovrai acquisire uno di questi asset prima di fare trading per ERG. Su Crypto.com (o qualsiasi altro scambio centralizzato di tua scelta) puoi acquistare BTC o USDT da trasferire sul tuo account Kucoin. Se desideri esplorare commissioni più economiche, puoi esplorare utilizzando risorse come EOS e / o XLM che trasferirai su Kucoin e scambierai per BTC o USDT.

Fase 2

Nella Crypto.com Exchange, fai clic su saldo. Clicca su preleva.

Passo 3 

Ora, apri il tuo account di scambio Kucoin su un desktop / laptop. Per i nostri scopi, parleremo solo dell’utilizzo della versione del sito Web di Kucoin. Tuttavia, il processo è simile sull’applicazione mobile.

Passo 4

Vai al portafoglio del tuo account principale, quindi fai clic su deposito.

Passo 5

Ti verrà richiesto di “selezionare una moneta”. Ora, questo è molto importante. DEVI selezionare l’asset crittografico che hai acquistato per la prima volta nel passaggio 1. Se hai acquistato BTC, USDT, EOS, XLM o qualsiasi altra risorsa, devi scegliere la rispettiva moneta da depositare nel tuo portafoglio di scambio Kucoin.

Passo 6

Una volta selezionata la risorsa appropriata, Kucoin ti presenterà l’indirizzo del portafoglio e un promemoria. Copia l’indirizzo e il promemoria su un pezzo di carta (per ogni evenienza).

Passo 7

Torna alla pagina web del tuo Crypto.com (o CEX di tua scelta). Seleziona la risorsa nel tuo portafoglio che trasferirai su Kucoin. Fai clic su Preleva e seleziona “Indirizzo portafoglio esterno”.

Passo 8: 

Inserisci l’indirizzo e il promemoria che ti sono stati forniti da Kucoin nel passaggio 6. Spesso è più facile copiare e incollare gli indirizzi, ma fai attenzione ad assicurarti che corrispondano dopo aver incollato. Potrebbe essere necessario inserire il codice di autenticazione e il codice e-mail / testo per completare la transazione.

Passo 9

Completa il prelievo da Crypto.com (o CEX di scelta) a Kucoin.

Passaggio 10

Torna a Kucoin. Una volta che l’asset appare nel tuo account principale Kucoin, assicurati di spostare questo asset sul tuo conto Kucoin Trading.

Passo 11 

Nel tuo conto di trading, cerca l’asset che hai appena trasferito. Clicca su “trade”. Seleziona una coppia di trading per quell’asset che è BTC o USDT. Inserisci la tua password di trading a 6 cifre. Se hai saltato i passaggi precedenti perché hai acquistato BTC o USDT direttamente da Kucoin, vai al passaggio 13.

Passo 12 

A seconda della tua comodità con gli ordini Limite, puoi impostare un prezzo limite per le attività che stai negoziando. Se questo ti è estraneo, ti consigliamo di scegliere il prezzo di “Mercato”. Seleziona la percentuale dell’asset (EOS, XLM o qualsiasi altro asset che hai scelto) che desideri vendere per USDT o BTC. Fai clic su “Vendi”. Se hai scelto l’ordine di mercato, ora hai convertito il tuo asset in USDT o BTC. Ora sei pronto per fare trading per ERG. Se hai scelto l’ordine Limit, riceverai la conferma di quando l’ordine sarà stato eseguito.

Passo 13 

Torna al tuo conto di trading. Cerca Ergo. Clicca su trade. Seleziona ERG / USDT o ERG / BTC (a seconda che tu abbia USDT o BTC per il trading). Ancora una volta, puoi scegliere l’ordine di mercato o limite per questa transazione. Seleziona la quantità di ERG che desideri acquistare. Clicca su acquista ERG.

Felicitazioni! Ora hai acquistato ERG!

Passo 14

Una volta acquisite le tue risorse ERG, ti consigliamo vivamente di spostare il tuo ERG su un portafoglio privato come Nautilus o Safew. Gli scambi centralizzati possiedono le chiavi dei portafogli. Se mai succedesse qualcosa con la sicurezza dello scambio, potresti inavvertitamente perdere l’accesso alle tue risorse. Memorizzando la tua criptovaluta in un portafoglio privato, controlli le chiavi del portafoglio.

Se sei interessato ad accedere a un’altra risorsa su come utilizzare Kucoin, ti consigliamo il seguente video su Youtube di Max Maher. Questo video ti guida attraverso le varie funzionalità di Kucoin e può essere utile per integrare i passaggi che abbiamo delineato sopra.

Fonte:

How to Buy Ergo from Kucoin | Ergo Platform

Articoli Correlati

Risposte