‎Dichiarazione di EMURGO e Ergo Foundation su Yoroi Wallet‎

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Supportare ERG, la criptovaluta ufficiale di Ergo Platform, in Yoroi Wallet è stata una pietra miliare importante nel supportare la comunità Ergo.

Mentre lo sviluppo continua, entrambi i team sono consapevoli delle difficoltà tecniche che potrebbero esserci per alcuni titolari di ERG Platform che utilizzano Yoroi Wallet e degli inconvenienti che potrebbe causare.

Vorremmo fornire un aggiornamento sullo stato attuale, le ragioni alla base di questi problemi e il nostro piano congiunto per risolverli.

In precedenza, i titolari ERG di Yoroi avevano riscontrato una sincronizzazione lenta del portafoglio e altri problemi di prestazioni scomodi. Ciò era stato causato dalla congestione e dal sovraccarico sui nostri server back-end Ergo.

Ora, con una nuova leadership e un team tecnico ampliato messo in atto per Yoroi, il team Yoroi ha già iniziato a risolvere questi problemi per i titolari ERG di Yoroi.

L’infrastruttura di back-end è stata ricostruita da zero con l’ultima versione di Ergo backend explorer. Gli aggiornamenti sono stati completati per supportare la risoluzione dei problemi di sincronizzazione. Gli aggiornamenti all’infrastruttura includevano aggiornamenti alla rete aziendale e l’aggiunta di nuovi nodi con più risorse.

Il backend di Ergo è ora sincronizzato con successo e la situazione è completamente risolta.

Ricordati di seguire i rispettivi canali Twitter elencati di seguito per annunci e aggiornamenti.

Se hai domande in sospeso, contatta il team di supporto qui.

Canali Ufficiali

Articoli Correlati

Risposte