Ergo ora Disponibile su Indodax

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Ergo Trading è ora live su Indodax

Singapore – 27 aprile 2022 – Annunciato oggi, lo scambio di criptovaluta Indodax ha ufficialmente quotato Ergo per il trading. Questo annuncio offre ai clienti cripto, in particolare quelli in Indonesia, un altro scambio affidabile per l’approvvigionamento e il trading di ERG.

Dalla nomina di Dan Friedman a consulente strategico della Fondazione Ergo, i settimanali AMA si sono regolarmente concentrati sulle discussioni relative alle nuove quotazioni in borsa. Questa nuova quotazione è la prima di molte attese quest’anno in quanto la piattaforma Ergo compie i prossimi passi verso una più ampia adozione e un maggiore accesso al mercato.

Informazioni su Indodax

Originariamente costituita come Bitcoin.co.id nel 2014, la società ha cambiato il suo nome in Indodax nel 2018. Lo scambio mira ad essere lo scambio di criptovaluta più affidabile e sicuro in Indonesia. Essendo il più grande scambio di criptovaluta in Indonesia, il commercio di oltre 180 attività diverse a più di 5 milioni di clienti.

Informazioni su Ergo

Ergo è l’inevitabile passo successivo nell’evoluzione della tecnologia blockchain Proof of Work, progettata per la creazione e l’implementazione di contratti finanziari potenti, efficienti e altamente sicuri. Utilizza gli aspetti migliori di Bitcoin ed Ethereum utilizzando il modello UTXO di Bitcoin mentre implementa la funzionalità di contratto intelligente di Ethereum.

L’innovazione di Ergo fornisce una cripto-economia migliorata, volta a fornire beni sociali e finanziari per coloro che apprezzano la privacy, l’affidabilità tecnica e le opportunità di investimento. I prodotti creati da Ergo la posizionano come leader nell’affrontare i problemi della povertà e dell’accessibilità nelle regioni in cui l’accesso ai moderni prodotti e servizi finanziari è limitato o nullo.

Informazioni sulla Fondazione Ergo

La Fondazione Ergo sovrintende agli aspetti commerciali della Piattaforma Ergo. La Fondazione è composta da diversi membri del consiglio di amministrazione che hanno il compito di garantire che i progetti abbiano l’onore e sostengano le ispirazioni iniziali per la creazione di Ergo. Sono responsabili della Tesoreria Ergo e dell’erogazione di fondi per sviluppare ulteriormente l’Ecosistema Ergo. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina web della Fondazione Ergo.

Articoli Correlati

Risposte