Ergo Ridisegna il Sito Ufficiale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Verso la fine dell’ultimo anno solare, la Fondazione Ergo si è impegnata in una rinnovata strategia di marketing e rebranding. Nell’ambito di tale iniziativa, il sito web di Ergo è stato completamente ridisegnato. Oggi la Fondazione Ergo è orgogliosa di presentare il sito web appena completato per la comunità Ergo. I visitatori potranno godere di un’esperienza utente nuova e migliorata e potranno accedere comodamente alle informazioni più aggiornate disponibili su Ergo.

Le informazioni sul sito web sono state semplificate per migliorare la facilità di accesso a tutti i dati. In particolare, i visitatori noteranno che il nuovo sito web fornisce collegamenti a tutti i portafogli approvati da Ergo Foundation. Con l’aumento della costruzione di portafogli Ergo negli ultimi mesi, i nuovi Ergonaut hanno avuto bisogno di un punto di accesso affidabile per la scelta di un portafoglio. Il nuovo sito web offre fiducia ai nuovi Ergonauti per sapere quali portafogli sono approvati dalla Fondazione.

Quando si visualizza il sito per la prima volta, i visitatori riconosceranno i colori tradizionali del design grafico di Ergo.

Tuttavia, il nuovo layout è visivamente sorprendente e offre un’esperienza utente incentrata sulla fornitura di percorsi chiari per le informazioni. Scegliendo tra una modalità scura e chiara, gli utenti possono facilmente trovare dati su elenchi di scambio, lavoro di comunità e progetti di ecosistema. Ci sono chiari collegamenti ai canali ufficiali dei social media Ergo e il nuovo sito Web presenta anche informazioni aggiornate per l’onboarding di potenziali sviluppatori e minatori.

La community di Ergo sarà lieta di vedere una Roadmap appena aggiornata, che evidenzia l’impressionante quantità di lavoro degli sviluppatori che è previsto su Ergo. Ci sono anche collegamenti chiari per ulteriori informazioni per la partecipazione all’ecosistema Ergo, compresi i collegamenti educativi e i passaggi per la creazione di un nodo Ergo.

Articoli Correlati

Risposte