Ergo Summit: Evento sulla Privacy

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Unisciti a noi dal 17 al 23 febbraio 2022 per questo evento

Mentre la tecnologia blockchain marcia verso l’adozione mainstream, le domande sulla privacy e la sicurezza e le responsabilità associate a queste discussioni stanno crescendo. Affinché la blockchain raggiunga un’adozione significativa, gli strumenti e i prodotti che fornisce devono soddisfare le esigenze degli individui e delle imprese commerciali, migliorando al contempo i servizi già esistenti.

Nella nostra società attuale, la privacy è qualcosa a cui l’individuo spesso rinuncia volontariamente e casualmente. Quante volte leggi i termini e le condizioni di un accordo prima di acquistare un prodotto o un servizio online? Le entità aziendali e governative hanno una grande responsabilità nel proteggere e salvaguardare la tua privacy e la maggior parte di noi si fida implicitamente di loro per un difetto. Le tue informazioni private sono spesso archiviate su server centralizzati ed è un tesoro allettante per gli aspiranti hacker.

Le informazioni private memorizzate su server commerciali e governativi vanno anche oltre i database dei privati cittadini. Il tipo di informazioni che tali entità devono proteggere e salvaguardare si estende a elementi quali segreti aziendali, report finanziari, report di sicurezza e qualsiasi altra cosa che le aziende e i governi devono assicurarsi.

Entra in Ergo

Il design UTXO esteso di Ergo è senza compromessi nei suoi modelli di sicurezza e privacy robusti ed efficienti. L’utilizzo dei protocolli Sigma e NiPoPoWs (Non-interactive Proofs of Proof of Work) posiziona Ergo come la blockchain di cui abbiamo bisogno per il futuro della finanza e della condivisione dei dati.

Queste fondazioni forniscono utilità del mondo reale che consente agli individui e alle organizzazioni di scegliere i tipi di privacy per le rispettive esigenze. Immagina un futuro in cui le persone possano scegliere come e dove condividere cartelle cliniche, registri fiscali o informazioni sul punteggio di credito. Che ne dici di utilizzare questa tecnologia potente e rivoluzionaria per assicurare e garantire la validità delle elezioni? Lo stesso futuro consente alle entità aziendali di proteggere i segreti aziendali fornendo al contempo la trasparenza necessaria per operare legalmente nelle giurisdizioni in cui operano.

Quando si dispone di strumenti di privacy sicuri e opzionali, la capacità di creare una società efficiente e senza fiducia (nel rispetto delle leggi sulla trasparenza) diventa possibile.

Ergo può fornire quel futuro

Ergo è open source e accademicamente peer reviewed. Il team dietro il progetto non è interessato ad essere il primo sul mercato. Come avrai notato nelle notizie ultimamente, i progetti che hanno corso per essere i primi sul mercato hanno sofferto di hack e problemi relativi alla centralizzazione. Il team di Ergo comprende che la ricerca, la matematica complessa e l’ingegneria del software richiedono un approccio costante e calcolato. Se non sei ancora convinto delle motivazioni di Ergo, dai un’occhiata alla tokenomics. La piattaforma ha condotto un lancio equo e nessun token è stato pre-venduto o pre-allocato a fondatori o investitori, rendendo più del token pubblicamente disponibile rispetto a qualsiasi altra piattaforma di contratti intelligenti.

Nello spirito di collaborazione e open source, estendiamo un invito pubblico a tutti a unirsi a noi per il primo dei tre Ergo Summit nel 2022 sul canale YouTube di Ergo. Tutte le parti interessate sono invitate a unirsi a noi per una conferenza online dal 17 al 23 febbraio, con presentazioni sulla privacy da parte di relatori ospiti esperti nel settore blockchain.

Se segui le piattaforme di notizie crittografiche, noterai che le conversazioni sulla privacy e la sicurezza nella blockchain stanno diventando più frequenti. Le fonti dei media condividono articoli di opinione che cercano di analizzare quale blockchain fornirà il giusto mix di strumenti per l’adozione mainstream. Nel frattempo, Ergo è pronto, pronto a fornire l’equilibrio tra trasparenza e privacy di cui la nostra società ha bisogno.

Fonte:

Ergo Summit: | dell’evento sulla privacy Ergo (ergoplatform.org)

Articoli Correlati

Risposte