ErgoDesk Digest – EIP27 Integrazione Ledger e ErgoHack Fest

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

C’è molta attività che si svolge sulla piattaforma Ergo. Gli sviluppatori continuano ad andare avanti, costruendo la tecnologia di prossima generazione che alimenterà DeFi su Ergo. Con così tante cose in corso, può essere difficile tenere il passo con tutte le notizie. Per l’ErgoDesk Digest di oggi, evidenzieremo alcune importanti pietre miliari di quest’ultima settimana.

EIP27

Potresti aver notato dai canali di social media di Ergo che ci sono state molte celebrazioni su EIP27. EIP27 è una proposta per estendere il programma di emissioni di ricompensa mineraria di ERG per circa altri 17 anni. Originariamente, l’emissione di Ergo doveva essere completata entro 8 anni dal lancio della mainnet, lasciando i minatori con solo Storage Rent e commissioni di transazione come compensazione una volta terminati i premi minerari. Per la preoccupazione di garantire la sicurezza cripto-economica a lungo termine della blockchain, lo sviluppatore principale, Alex Chepurnoy, ha proposto di estendere il programma di emissione, pur mantenendo l’offerta fissa di ERG di 97.739.925 ERG.

Affinché questa proposta potesse essere attuata, la comunità mineraria doveva sostenere l’iniziativa con almeno il 90% dei voti. A partire da questa settimana, la Fondazione Ergo è lieta di annunciare che EIP27 ha ricevuto l’approvazione necessaria (oltre il 92%) e sarà implementato verso la fine di giugno al blocco #777217.

Una volta attivato, il blocco #777217 sarà ridotto di 12 ERG e i pagamenti dei blocchi saranno di 51 ERG/blocco. Per una ripartizione completa del nuovo programma di emissione, leggi questo articolo e visita ergo.watch per tutti i dettagli.

Integrazione del dispositivo Ledger

Per un po ‘di tempo, la comunità ha pazientemente atteso il supporto del dispositivo Ledger per Ergo. Tuttavia, nelle ultime settimane è stato completato molto lavoro per ottenere il supporto di Ledger. Captain Nemo, il creatore di Nautilus Wallet, ha implementato il supporto per i dispositivi Ledger Nano S. Se attualmente possiedi un dispositivo di questo tipo, puoi caricare lateralmente il software necessario e ora puoi utilizzare il tuo dispositivo Nano S per proteggere il tuo ERG in Nautilus Wallet.

Si prega di notare che questo non è ancora disponibile per i dispositivi Ledger Nano X in quanto non possono eseguire il sideload. Tuttavia, l’app è stata inviata al Ledger App Store per l’approvazione finale. Una volta completato questo processo, chiunque abbia un dispositivo Ledger sarà in grado di proteggere i propri token ERG. Restate sintonizzati sui canali social di Ergo per gli aggiornamenti non appena saranno disponibili.

ErgoHack Fest

Siamo nell’ultima settimana di ErgoHack Fest e ci sono molti progetti interessanti sviluppati dai team, tra cui piani per un bridge / DEX EVM-ERG, bootstrap del pool oracle da un singolo comando, tutorial interattivi per sviluppatori dApp con stack nodejs / javascript, un launchpad musicista Layer 2, suite di intelligenza dati web3 e molto, molto altro. Il montepremi per questo hackathon è il più grande di sempre e continua a crescere. Negli ultimi due giorni, altri 1000 SigUSD sono stati aggiunti da DarkFund Zero. Questo è in aggiunta ai premi per un totale di oltre 18k Token SigUSD e 180k ErgoPad.

Hai controllato tutti i diversi progetti su cui i team stanno lavorando? In caso contrario, assicurati di recuperare tutti i dettagli nei nostri aggiornamenti ErgoHack Fest: Prima Settimana e Seconda Settimana. Siamo nel tratto di casa e tutti i concorrenti stanno facendo la spinta finale per completare i loro obiettivi. Dopo questa settimana, avranno diversi giorni per presentare i loro rapporti finali prima che inizi il processo di aggiudicazione.

Di quale progetto sei più entusiasta? Assicurati di rimanere sintonizzato sui canali di social media Ergo per tutti i risultati dell’ErgoHack Fest.

Articoli Correlati

Risposte