ErgoHack 3 Risultati

Tempo di lettura stimato: 6 minuti

Dopo un ErgoHack III di grande successo, la giuria ha preso le sue decisioni finali! Ci sono stati così tanti progetti sorprendenti che hanno partecipato a quest’ultimo hackathon e di conseguenza è stato difficile scegliere i primi tre vincitori del premio. Detto questo, la giuria è stata in grado di selezionare tre squadre per i primi premi.

Per questo hackathon, ci sono stati tre premi principali e diversi premi speciali / di partecipazione: 10k SigUSD, 6K SigUSD e 2k SigUSD. I giudici dei premi principali hanno assegnato punti a ciascuna squadra su un numero compreso tra 1 e 10. I punteggi per ogni squadra sono stati poi tabulati per determinare le squadre vincitrici. Oltre a questi premi principali, vengono assegnati premi speciali da Dan Friedman (consulente strategico di Ergo Foundation), Joseph Armeanio (Business Manager, Ergo Foundation) e ErgoMixer developer, anon2020.

Vincitori di ErgoHack III

Sulla base dei punteggi tabulati siamo lieti di annunciare i seguenti vincitori:

1° posto – Stealth-Addresses Team 1 

Gli indirizzi invisibili aiutano a offuscare la ricezione dei pagamenti e sono importanti per il commercio che preserva la privacy o il crowdfunding privato. La presentazione di questo team si è allineata perfettamente con il tema di questo recente ErgoHack III. Hanno completato l’implementazione del loro progetto e questa funzione è ora integrata all’interno di ErgoMixer.

https://github.com/aragogi/Stealth-doc

2° Posto – SAFEW – Portafoglio Ergo Semplice e Veloce 

SAFEW è un portafoglio che è stato sviluppato durante l’hackathon ed è un’alternativa molto più veloce a Yoroi. Il team ha lavorato sull’integrazione di Ledger e ha fatto molti progressi, fornendo al contempo una buona documentazione. Come parte del loro lavoro, il team ha sviluppato il supporto per l’implementazione di ErgoMixer ed Ergo Pay.

https://docs.ergoplatform.com/events/pdf/SAFEW_ergohack3_report.pdf

3° Posto – Nautilus

Il capitano Nemo (di Nautilus) è diventato rapidamente una celebrità della comunità Ergo! Sono stati incredibilmente attivi e sembrano aver lavorato instancabilmente per progettare e creare un portafoglio di estensione web Ergo. Il capitano Nemo era un partecipante molto impegnato nelle chat room di ErgoHack durante l’hackathon e spesso assisteva altri portafogli e team dApp con il loro sviluppo e integrazione. Il portafoglio Nautilus offre una connettività dApp completa e supporterà anche l’integrazione con il portafoglio hardware Ledger.

https://github.com/capt-nemo429/nautilus-wallet/pull/6/files

Come accennato in precedenza, ci sono molti altri premi assegnati da Dan Friedman, Joseph Armeanio e anon2020.

Dan dovrebbe annunciare i suoi vincitori entro la settimana e anon2020 premierà i team vincitori e tutti i partecipanti con un nuovo token: FEMX (Future ErgoMixer Token) .

Nel più recente video di Developer UpdateArmeanio ha annunciato i seguenti vincitori per i suoi premi:

1 ° posto Satergo Wallet 1000$

2° posto Ergo DNS 100$ in ERG

3° posto GuapSwap 100$ in ERG

Quest’ultimo ErgoHack aveva così tanto talento ed è chiaro che il futuro di Ergo sembra molto luminoso con ogni hackathon successivo. Questi progetti hanno esplorato la privacy e la sicurezza e hanno aggiunto una grande quantità di funzionalità e infrastrutture all’ecosistema Ergo e continueranno a migliorare i loro progetti molto tempo dopo questa competizione. Per una panoramica completa di tutti i progetti che hanno partecipato a ErgoHack III, si prega di consultare il seguente post sul blog: ErgoHack III Wrap-Up.

ErgoHack III è stato giudicato dalla seguente giuria:

Aleksandr Chepurnoy

Alexander Chepurnoy, alias Kushti, è un esperto sviluppatore blockchain, oratore ed educatore. Dal 2014 al 2015, è stato uno sviluppatore principale per la blockchain NXT e co-fondatore di smartcontract.com, ora noto come Chainlink. Dal 2016 al 2017, Alexander ha lavorato come Lead Developer presso Waves ed è stato Scorex Manager presso IOHK mentre iniziava il suo lavoro per Ergo.

Alexander si è laureato presso l’Università Nazionale di Ricerca di Pietroburgo, dove ha anche tenuto un corso sulla crittografia e la tecnologia blockchain. È ampiamente citato su Google Scholar e ha parlato a numerosi eventi e conferenze blockchain in tutto il mondo.

Mohammad Hasan Samadani

Mohammad (mhs_sam) ha un dottorato di ricerca in informatica e oltre 12 anni di esperienza nella sicurezza e nello sviluppo di software come proprietario del prodotto, ricercatore e team leader. Ha sviluppato il software di mining ERGO, il server Stratum ed ergopool (pool basato su contratti intelligenti per bypassare la resistenza alla piscina di Autolykos v1) ed è diventato membro del consiglio di amministrazione della fondazione ERGO nel 2020.

Ilya Oskin

È un ingegnere software esperto ed è stato uno sviluppatore principale di Ergo sin dal lancio del progetto. Ilya ha conseguito una laurea in economia presso l’Accademia presidenziale russa di economia nazionale e pubblica amministrazione. È anche il supervisore di GeekBrains, una piattaforma educativa online dedicata allo sviluppo di blockchain. Ilya è il fondatore di ErgoDEX dove attualmente lavora come sviluppatore principale per il progetto.

Alexander Slesarenko (Morfico)

Slesarenko è membro del consiglio di amministrazione della Fondazione ERGO e laureato in Matematica Applicata presso l’Università Statale di Udmurt. Ha una vasta esperienza nello sviluppo di software come team leader, architetto e ricercatore. Ha lavorato come Team Leader presso Huawei Research Lab concentrandosi sullo sviluppo di linguaggi e compilatori per l’elaborazione di big data ad alte prestazioni. Alexander è un Blockchain Core Developer e Lead Developer di ErgoScript presso ERGO.

Mark Glasgow

Mark è membro del Consiglio di Fondazione Ergo e ricopre diversi ruoli in Ergo. Come laureato in Informatica con una passione personale per il miglioramento dei sistemi inclusivi, è anche il direttore tecnico per gli studenti disabili UK CIC – un’organizzazione senza scopo di lucro nominata come una delle organizzazioni più influenti guidate dalla disabilità nel Regno Unito.

Bruno Woltzenlogel Paleo

Bruno ha contribuito a Scorex (la base di Ergo) nel 2017 e successivamente è entrato a far parte di Input Output, dove è attualmente Direttore Tecnico per Stablecoin e CBDC. Ha progettato la stablecoin SigmaUSD che è stata sviluppata da Ergo ed Emurgo.

Bruno ha studiato Ingegneria Elettronica e Informatica presso l’Instituto Tecnológico de Aeronáutica, ha conseguito il Master in Logica Computazionale presso la TU-Dresda e la TU-Vienna e ha conseguito il dottorato di ricerca in Informatica presso la TU-Vienna. Prima di entrare a far parte dello spazio criptovaluta, Bruno è stato un ricercatore attivo e compiuto nei campi della logica, del ragionamento automatizzato e della teoria della prova presso Inria, TU-Vienna e Australian National University.

Fonte:

ErgoHack III Risultati | Ergo (ergoplatform.org)

Articoli Correlati

ErgoHack 3 Wrap-Up

Vedi docs.ergoplatform.org per accedere alle iscrizioni finali dei partecipanti nella loro interezza. Nautilus Nautilus è un portafoglio di estensione web avviato dalla comunità che funzionerà in modo…

Risposte