ErgoHack Fest dal 9 al 30 Maggio

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Con il più grande montepremi di sempre, ErgoHack Fest è co-presentato dalla Fondazione Ergo e da ErgoPad

Sei uno sviluppatore? O forse hai un’idea imprenditoriale che vorresti esplorare nel settore blockchain? Se è così, devi sapere del prossimo ErgoHack Fest. Ergo è il prossimo passo nell’evoluzione della blockchain. Combina il modello UTXO di Bitcoin con la funzionalità di contratto intelligente di Ethereum per produrre una blockchain programmabile robusta, ricca ed espressiva senza la necessità di elevate commissioni sul gas.

L’attività degli sviluppatori su Ergo è tra le più alte nel settore blockchain, e molto di essa è stata dovuta all’incredibile successo di ErgoHacks. In poco meno di un anno, questi hackathon hanno prodotto alcune delle infrastrutture più utilizzate su Ergo, tra cui portafogli, un launchpad IDO, mercati NFT, una piattaforma di lotteria e molto altro!

Ciò che è stato particolarmente incoraggiante per lo sviluppo della piattaforma Ergo è stato il fatto che la maggior parte dei partecipanti spesso diventa un appuntamento fisso della comunità degli sviluppatori. Molti di questi sviluppatori di talento continuano a costruire su Ergo, lavorando in collaborazione con altri sviluppatori su vari progetti.

Questa è davvero l’incarnazione delle prime ispirazioni di Ergo e del Manifesto di Ergo.

Ergo è stato costruito per tutti e stiamo assistendo alla continua crescita di una delle comunità più accoglienti e collaborative nel settore blockchain.

La prossima iterazione di ErgoHack si intitola ErgoHack Fest ed è co-presentata dalla Fondazione Ergo e da ErgoPad. Come i precedenti hackathon di Ergo, questo evento consentirà a squadre di un massimo di sei persone di partecipare. Se sei un partecipante solista e desideri costruire una squadra, visita il server Discord di Ergo dopo aver fatto domanda per trovare possibili compagni di squadra.

I potenziali partecipanti sono invitati a presentare domande che introducono nuovi progetti / strumenti a Ergo, oppure possono proporre miglioramenti e / o modifiche a progetti preesistenti sulla blockchain. Tutte le idee sono benvenute!

Il montepremi è il più grande di sempre per ErgoHack e presenta quanto segue:

1° Premio – 10000 SigUSD + 100000 $ERGOPAD
2° Premio – 6000 SigUSD + 50000 $ERGOPAD
3° Premio – 2000 SigUSD + 30000 $ERGOPAD

Ci sono anche ulteriori premi da parte dei nostri partner e diverse menzioni d’onore del valore di 200 SigUSD e 100 $ERGOPAD.

Hai un’idea per ErgoHack Fest? Non tardare! ErgoHack Fest inizia il 9 maggio! Vai al sito web oggi e candidati ora!

Articoli Correlati

Risposte