Ergopad

Tempo di lettura stimato: 6 minuti

Un incubatore di progetti su Ergo, Dao, staking e tutto quello che avreste voluto sapere.

Cos’è ErgoPad?

ErgoPad è un incubatore di progetti che offre token IDO che forniscono finanziamenti per nuovi progetti all’interno dell’ecosistema Ergo. Ergopad ha rilasciato il proprio token nativo tramite un IDO (Initial Dex Offering) e gli utenti possono già scambiare Ergo o SigUSD con questi token e da stanotte metterli in staking tramite contratti intelligenti.

Se metti in staking i token ErgoPad e raggiungi uno dei livelli delineati nella pagina di staking, ti verrà data l’opportunità di investire nella vendita di semi per nuovi progetti. Questi prezzi di vendita dei semi saranno spesso molto inferiori al prezzo a cui sono elencati i token durante l’IDO.

SigUSD ed Erg raccolti nelle prevendite verranno utilizzati per costruire progetti sulla piattaforma Ergo, per costruire l’ecosistema delle dApp e portare la funzionalità DeFi necessaria per rendere Ergo una delle prime 10 monete in classifica.

La nostra filosofia

Crediamo che tutte le persone dovrebbero avere pieno accesso e pieno controllo sulle proprie finanze. Nessun governo dovrebbe avere il diritto di controllare ciò in cui qualcuno può e non può investire, o come può spendere i propri soldi. Crediamo anche che il controllo dell’offerta di denaro debba essere sottratto ai governi, dal momento che i governi hanno dimostrato di non prendere la responsabilità abbastanza sul serio e continuano a scegliere i profitti per gli ultra ricchi piuttosto che l’equità per la gente comune.

Mentre il governo tenta di eliminarci i problemi che ne derivano, l’inflazione che ne risulta erode il potere d’acquisto delle persone. Le aziende continuano a far pagare di più per beni e servizi, pur rifiutandosi di dare salari equi ai lavoratori.

A partire da Bitcoin, la criptovaluta è diventata una rivoluzione finanziaria che può aiutare a liberare le persone da questo ciclo. Mentre Bitcoin ci ha fornito una fantastica riserva di valore, Ethereum ha dimostrato che le dApp on-chain potrebbero sostituire gran parte dei servizi finanziari per i quali tradizionalmente ci siamo affidati alle banche di investimento e ai grandi hedge fund. Chiunque abbia usato Ethereum sa che ci sono dei difetti nel design; lo scopri rapidamente quando una transazione costa oltre $ 80 USD in commissioni sul gas. Tuttavia, è stata una grande prova di concetto, ed Ergo è qui per portare quella torcia alla fase successiva dello sviluppo. Con un solido supporto PoW, nuovi concetti come protocolli Extended-UTXO, NIPOPOW e Sigma, Ergo è destinato a essere la prossima iterazione nelle soluzioni dell’ecosistema blockchain.

Poiché il sistema eUTXO è ancora agli inizi, l’esperienza dell’utente è gravemente carente rispetto ad altri progetti come Ethereum che hanno avuto diversi anni di vantaggio. Tuttavia, ciò lascia molto spazio per la crescita e vorremmo far parte di quella crescita.

ErgoPad è stato creato per generare supporto finanziario per gli sviluppatori che ne hanno bisogno, così possiamo aiutare la piattaforma Ergo a crescere in un ecosistema finanziario sicuro e accessibile in cui tutti hanno un accesso equo. Tutte le dApp dovrebbero fornire un’esperienza in cui i dati di un utente vengono condivisi solo quando lo desiderano e in cui possono sfruttare o spendere i propri soldi come desiderano con commissioni minime per farlo. Alcuni sviluppatori non hanno forti capacità di marketing e altri team hanno La nostra filosofiauna grande idea e una community, ma nessuno sviluppatore per costruirla. È qui che entriamo in gioco. Possiamo mettere insieme squadre, raccogliere fondi, far crescere le comunità e creare il futuro del libero accesso al mercato per tutti. Ci piacerebbe che ti unissi a noi in questo viaggio!

Staking

Lo staking fornisce alcune utilità. Lo staking dei tuoi token ErgoPad genererà nuovi token in base al numero che hai puntato e alla pianificazione delle emissioni. Se raggiungi uno dei livelli di staking, otterrai un’allocazione del pool che ti dà l’opportunità di acquistare nuovi progetti lanciati su ErgoPad a prezzi di vendita dei semi non sempre aperti al pubblico.

Lo staking sarà attivo poco dopo IDO il 26 gennaio.

Assegnazione della piscina

L’assegnazione del pool sarà determinata caso per caso. Ogni progetto avrà dei token riservati agli staker di ErgoPad a prezzo ridotto. L’istantanea dello staking verrà annunciata in anticipo e chiunque effettui staking in un livello durante quel periodo sarà idoneo per il numero di gettoni in base al peso del proprio pool.

Emissione

Ci saranno 400 milioni di token ErgoPad in totale e 321 milioni di questi saranno dati agli staker in un periodo di 3 anni. L’APR varierà di giorno in giorno in base al numero di gettoni puntati e al totale delle monete rimaste. Le informazioni sull’APR e lo staking saranno disponibili su ergopad.io/staking quando collegherai il tuo portafoglio al sito web.

Istruzioni

Per mettere in staking i tuoi token, vai su ergopad.io/staking e nell’angolo in alto a destra, fai clic su “connetti portafoglio”. Aggiungi l’indirizzo del portafoglio che contiene i token ErgoPad che desideri mettere in staking. Quindi, premi il pulsante “stake now”.

Apparirà un modale che fornisce istruzioni e un codice QR. Potrai scansionare il codice QR o copiare/incollare l’indirizzo a cui inviare i token ergopad. Ciò bloccherà i tuoi token nello smart contract che guadagnerà token ergopad al tasso di emissione appropriato.

La tua puntata sarà composta automaticamente per te. Per ritirare è sufficiente premere il pulsante di ritiro e seguire le istruzioni.

Nota: ci sono commissioni per unstaking anticipato.

Commissioni di unstaking anticipato

Documenti ufficiali: https://github.com/ergo-pad/ergopad/blob/dev/docs/README.md

Articoli Correlati

Risposte