Guida di Glasgow sull’utilizzo di Yoroi con Ergodex

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Usando ErgoDex molte persone stanno avendo dei problemi ad usare il DEX.

I problemi principali sono:

1 Slittamento (Slippage):

Se provi a eseguire uno scambio di grandi dimensioni su un pool con bassa liquidità (come anetaBTC/ERG) — Il prezzo che hai impostato è sceso al di sotto dello slippage accettato mentre stavi inviando. Questo può essere regolato o puoi eseguire scambi più piccoli. Vedere la documentazione per maggiori informazioni.docs.ergodex: transazione inviata ma non completata

2 Connessione:

Se qualcosa gira in ErgoDex o non si carica, questo non è un problema con ErgoDex stesso ma con la connessione a Yoroi ogni notte. Si è verificato un problema da parte nostra per alcune ore ieri con l’API explorer che è stato risolto.

Dopo aver effettuato una transazione, concedi 15–20 minuti affinché il blocco venga estratto e concedi a Yoroi il tempo di estrarre la richiesta dall’API. Se non si sta ancora collegando, i seguenti passaggi possono aiutare a risolverlo.

  • Assicurati che la transazione sia confermata su Explorer, se ha molte conferme ma non hai ricevuto nulla in cambio — vedi n. 1: Slippage.
  • Aggiorna sia ErgoDex che Yoroi ogni notte (usando il pulsante di aggiornamento nel browser) — ripeti questo passaggio dopo tutti i passaggi successivi per vedere se funzionano.
  • Fare clic sull’estensione e disabilitare/riattivare il plug-in. Immagini disponibili sul sito dei documenti ErgoDex

Se ancora non funziona, vai in Yoroi Nightly, quindi Impostazioni -> Portafoglio (assicurati che sia selezionato il portafoglio giusto per vederlo) e quindi il pulsante Risincronizzazione portafoglio. Questo potrebbe bloccarsi per un po’, ma lascialo e fallo risincronizzare. Cancella tutti i dati del browser degli ultimi giorni e riavvia

3 Wen distribuzione?:

Si prega di chiedere nelle chat pertinenti. Credo che la maggior parte sia stata distribuita, molte persone hanno inserito gli indirizzi ADA o le loro frasi iniziali e per questo motivo hanno lasciato i moduli aperti più a lungo delle voci esatte. Se sei sicuro di aver eseguito uno scambio sul DEX e di non aver ricevuto alcun NETA, invia le tue transazioni a /u/gazza_erg e lui ti risolverà.

Articoli Correlati

Risposte