Minare Neta su Ergo

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Siamo lieti di annunciare i dettagli del subpool anetaBTC su Ergo. I minatori possono guadagnare un rendimento significativamente più alto rispetto al mining di ERG. Il resto di questo articolo esplorerà cosa aspettarsi e come essere coinvolti nella nostra community!

Introduzione

Nelle ultime settimane abbiamo discusso del mining di NETA su Ergo.

In questo articolo spieghiamo tutti i dettagli di come i minatori possono guadagnare NETA, aumentando contemporaneamente il valore del NETA Liquidity Fund e aumentando la sicurezza della blockchain di Ergo.

A partire da sabato 11 giugno 2022, in collaborazione con GetBlok.io, i miner possono entrare a far parte della smart pool di anetaBTC e guadagnare un rendimento significativamente maggiore rispetto al mining regolare di ERG.

Nella smart pool di anetaBTC, i minatori guadagneranno NETA invece di ERG. I minatori guadagneranno il 22% in più di mining NETA rispetto al mining diretto di ERG.

Ciò significa che invece di guadagnare 1 ERG, quando estraggono con anetaBTC smart pool, i minatori guadagneranno l’equivalente di 1,22 ERG in NETA. Il tasso di conversione viene costantemente regolato per garantire che i minatori guadagnino il 22% in più di quanto farebbero direttamente con ERG.

Ad esempio, 1 ERG vale attualmente ~137 NETA. Quando si estrae nella smart pool anetaBTC e si utilizza l’attuale tasso di conversione, i minatori guadagneranno ~167 NETA per ERG estratto, che equivale a 1,22 ERG.

Nella Fase I, 10 milioni di NETA saranno distribuiti ai minatori.

Quando la smart pool sarà attiva, i minatori potranno partecipare.

Fondo di liquidità NETA
Questo meccanismo genererà ERG per anetaBTC e in cambio consentirà ai miner di guadagnare un rendimento significativamente più alto rispetto al mining regolare di ERG.

L’80% dell’ERG guadagnato dai minatori verrà reincanalato nel NETA Liquidity Fund e il 20% sarà destinato alla ricerca e sviluppo, in modo simile alla struttura del nostro LISO.

L’80% di ERG guadagnato dallo smart pool anetaBTC sarà utilizzato per fornire liquidità ai nostri partner DEX e faciliterà il continuo accumulo di attività nel NETA Liquidity Fund, che attualmente detiene ADA, BTC, ERG, NETA, cNETA, KNC e ErgoPad.

Osservazioni finali

Siamo entusiasti di rilasciare i dettagli per il mining con anetaBTC che consente ai minatori di guadagnare un ritorno significativamente più alto rispetto al solo mining di ERG. Non vediamo l’ora di fornire un incentivo ai minatori per rafforzare la rete Ergo.

Ringraziamo sinceramente tutti i membri della nostra comunità per il loro supporto. Continueremo ad aggiornare la nostra comunità sui progressi nello sviluppo mentre lavoriamo per un futuro migliore per tutti.

Fonte:

Minare Neta su Ergo. Versione in italiano | by ErGonario | Jun, 2022 | Medium

Articoli Correlati

Risposte